Nuovo Sito Web Realizzato 17

Ecco il nuovo sito web dinamico che ho realizzato per la la Nuova Ultima Spiaggia di Albisola Superiore SV

Clicca su www.nuovaultimaspiaggia.it per visitare il sito

Argomento:

Accedi con Facebook

Ho implementato la funzione "Accedi con Facebook"
Cliccando sul pulsante qui a sinistra puoi registrarti immediatamente al sito usando le tue credenziali di Facebook
Orsù Amici: Intervenite e ravvivate questo sito ! Help

Nuovo Sito Web Realizzato 16

Ecco il nuovo sito web dinamico che ho realizzato per la Fabbrica Organi Tortona di Sergio Castegnaro

Clicca su www.fabbricaorgani.it per visitare il sito

www.fabbricaorgani.it sergio castegnaro tortona
Argomento:

Nuovo Sito Web Realizzato 15

Ecco il nuovo sito web dinamico che ho realizzato per la ditta Electronic Service di Genova
Clicca su www.electronicsvc.it per visitare il sito

Argomento:

Prova Zoom su Immagine

Chiesa di San Martino di Tours a Louisville Kentucky Usa
Organo ricostruito da Miller Pipe Organ Company di Louisville nel 1991
In origine costruito da Farrand and Votey di Detroit nel 1894

Passa il puntatore sulla foto per vedere l'ingrandimento
Girando la rotella del mouse aumenti lo zoom e riesci a leggere il nome dei registri

organ-console.jpg
Argomento:

Nuovo Sito Web Realizzato 14

Ecco il nuovo sito web dinamico che ho realizzato per l'e-Commerce di prodotti agricoli Naturalfarm

Non è un e-Commerce "Normale" dove una ditta vende online i suoi prodotti ma è un "Market Place"
dove vari produttori vendono su un "Mercato Comune" (Tipo Ebay)
Quando un cliente fa un acquisto, può essere di competenza di vari venditori e il sito gestisce
l'unico pagamento tramite Carte di Credito o PayPal e le diverse spedizioni tramite SDA per l'Italia
o TNT per l'estero calcolando il costo in base al peso e alle dimensioni degli imballi
Inoltre il sito trattiene automaticamente la sua percentuale e "Gira" ai produttori il pagamento
completo delle loro spese di spedizione tramite il pagamento di massa "MassPay" di PayPal
Il sito è in 5 lingue: Italiano, Inglese. Francese, Tedesco e Russo !!!

Argomento:

Vari sistemi di elettrificazione

Mi è capitato di inserirmi in una discussione (Piuttosto accesa !) sulle scelte effettuate dai vari paesi in materia di elettrificazione delle ferrovie
Alcuni sostengono che la scelta più azzeccata è stata fatta delle ferrovie della Svizzera e della Germania con la corrente alternata monofase a 15.000 Volt - 16-2/3 Hz
Io invece, da inguaribile vecchio elettrotecnico faccio il tifo per il mitico "Trifase all'italiana"
All'inizio del 1900 l'Italia è stata una pioniera assoluta e non c'era altra scelta
La corrente continua non poteva superare i 750 Volt per problemi al collettore sia delle dinamo che la producevano che dei motori che la utilizzavano
Infatti sulle linee Varesine le locomotive erano alimentate con terza rotaia viste le altissime correnti in gioco (Tensione bassa = Corrente alta)
Alimentare il motore a corrente continua con l'alternata (Motore Universale) era ancora peggio per il povero collettore

Locomotiva "Varesina" E.321 a 750 Volt C.C. a terza rotaia

Argomento:

Nuovo Sito Web Realizzato 11

Ecco il nuovo sito web dinamico completo di gestione automatizzata delle prenotazioni che ho realizzato per il Farm & Resort Villa Malesia .it di Varazze
Il sito è in 5 lingue: Italiano, Inglese. Francese, Tedesco e Russo !!!

Clicca su www.villamalesia.it per visitare il sito

Argomento:

Nuovo Sito Web Realizzato 12

Ecco il nuovo sito web dinamico che ho realizzato per l'e-Commerce di prodotti agricoli Villa Malesia .com di Finale Ligure
Il sito è in 5 lingue: Italiano, Inglese. Francese, Tedesco e Russo !!!

Clicca su www.villamalesia.com per visitare il sito

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E.471

La poderosa e sfortunatissima locomotiva elettrica trifase E.471 costruita dopo una lunga gestazione verso la fine degli anni 20
E' stata progettate dall'ingegnere ungherese Kalman Kando, il padre dell'elettrificazione delle ferrovie italiane
Venne costruita nello stabilimento CEMSA di Saronno dell'ingegnere Nicola Romeo (Quello dell'Alfa Romeo)
La locomotiva era semplicemente avanti di 80 anni !!!!!
Era multitensione e multifrequenza quando ancora l'elettronica, i chopper e gli inverter non esistevano nemmeno nei sogni
Poteva funzionare sia su linee trifase che su linee monofase, sia a frequenza industriale di 50 Hertz che a frequenza ferroviaria di 16-2/3 Hertz
Inizialmente doveva essere prodotto un primo lotto di 12 macchine
Il prototipo fu destinato alla Roma - Sulmona che era stata elettrificata in via sperimentale a 10.000 Volt - 50 Hz

Locomotiva Elettrica Trifase E.471 - Kalman Kando

Locomotiva Trifase E.471 a 10.000 Volt - 50 Hz

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